Condividi con i tuoi amici..

Palasport, tribute-band ufficiale dei Pooh.

PalasportEletti con come unica COVER BAND UFFICIALE dei POOH... Il 2010 inizia con una presenza negli studi RAI al teatro delle vittorie durante la trasmissione "I RACCOMANDATI" insieme a Riccardo Fogli. Suonano in un concerto la MOSTRA SULLA STORIA DEI POOH tenutosi al Palabam di Mantova, durante il quale gli stessi Pooh salgono sul loro palco e duettano con loro con il brano “Uomini Soli”...

IRA "Cover Band Ufficiale" dei Pooh.
Il riconoscimento è sta Palasport, Pier, Claudio, Cosimo e Lorenzo, diciassette anni di attività con un tour in tutta Italia, sono l'unica VEto loro assegnato il 10 febbraio del 2006 nel palasport di Ponte di Legno (Brescia), durante il "Pooh Official Tribute Band", unico concorso nazionale allestito dal popolare gruppo musicale italiano per celebrare il quarantennale di attività discografica

(http://www.pooh.it/bo_tributeband.html). Trasmesso su Video Italia e Radio Italia TV, il concorso si è avvalso dell'insidacabile giudizio di una autorevole giuria della quale facevano parte gli stessi Pooh, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D'Orazio e Red Canzian, il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz, rappresentanti la direzione del network nazionale Radio Italia Solo Musica Italiana, Cose di Musica e altri rappresentanti del mondo dello spettacolo. Telegrafica, esaustiva, la motivazione letta dal Presidente di giuria, Luzzatto Fegiz: "per la perfezione e la scaltrezza a tutto campo, sono degni di essere la tribute band ideale dei Pooh, vincono i Palasport!" (www.poohcoverband.it) Oltre alla programmazione della serata conclusiva su circuiti televisivi nazionali e satellitari, la manifestazione si è avvalsa di una significativa eco in campo mediatico (stampa, radio, tv, private e nazionali) e collegamenti in programmi televisivi come "La vita in diretta" (Raiuno) e Tg nazionali.
Con il loro sostanziale tributo ai Pooh, sottoforma di concerti riproposti con la massima cura, fra repertorio, luci, effetti scenici, abiti di scena, i Palasport nei soli ultimi quattro anni di attività hanno tenuto quasi centocinquanta concerti nelle maggiori piazze d'Italia.
L'unica band che a 40 anni dall'incisione dello storico LP Parsifal dei POOH, ha organizzato alcuni concerti in posti di importante carattere storico come il Maschio Angioino di Napoli o il Castello Normanno Svevo di Vibo Valentia dove, accompagnati da più di 100 elementi di Orchestra Sinfonica e coro della Repubblica di Udmurtia e diretti dal M° Leonardo Quadrini hanno presentato "Parsifal.. un pò del nostro tempo migliore" alla presenza di stampa e tv nazionali e di Red Canzian e Stefano D'Orazio dei Pooh.

Biografia ufficiale: http://www.poohcoverband.it/biografia/biografia-generale

Discografia :http://www.poohcoverband.it/component/content/article?layout=edit&id=16

Eventi cosa dicono: http://iltaccodibacco.it/puglia/eventi/88717.html

Powered by Warp Theme Framework