Condividi con i tuoi amici..

l Re degli Ignoranti" - Tributo ad Adriano Celentano.
il re degli ignorantiMaurizio Schweizer interpreta i grandi successi del Molleggiato accompagnato dalla band di 10 elementi. Lo spettacolo ideale per le vostre manifestazioni. Un concerto divertente ed emozionante con le più belle canzoni del Re della musica italiana.
La naturale somiglianza fisica e vocale di Maurizio Schweizer è la scintilla che accende lo spettacolo “Il Re degli Ignoranti”, divertimento ed emozioni si rincorrono tra le belle canzoni del Molleggiato, amatissime da un pubblico di tutte le età.
Cantante professionista già da molti anni, Maurizio si trova perfettamente a suo agio nella vocalità di Adriano, senza forzature e con lo stesso accento naturale.
La voce certamente stupisce, ma i movimenti lasciano senza parole : il passo, la gestualità, i molleggi, il modo inconfondibile di ballare… e sempre con facilità e scioltezza.

Per completare la magia, Maurizio indossa costumi perfettamente identici a quelli utilizzati dal Celebre in diversi periodi della sua lunga carriera.
Cinque diversi look sono stati realizzati nei minimi dettagli, includendo accessori vintage.

Powered by Warp Theme Framework