Condividi con i tuoi amici..

Saranno gli amici a scoprire i primi brani e a spronarla a non lasciarli inediti.

Mariella NavaSeguendo i loro consigli, Mariella spedisce una canzone dal titolo Questi figli a GIANNI MORANDI che la incide meravigliato per la grande sensibilità contenuta nel testo e nella musica del brano e inizia a parlare di lei come di una ragazza che si farà sicuramente notare nell'ambito della musica leggera italiana.
Una lunga collaborazione con i grandi della musica,
E’ stata candidata al Premio Amnesty International 2013 con IN NOME DI OGNI DONNA, brano presente nella raccolta “SANREMO SI, SANREMO NO” con la partecipazione della voce italiana di Robert De Niro. Il disco, prodotto dalla nuova etichetta “Suoni dall’Italia”, è una raccolta con rielaborazioni attuali di tutti i brani presentati al Festival di Sanremo dall’esordio di Mariella a oggi.
Contiene anche gli inediti FISIONOMIA e IL VIAGGIO.

"SANREMO SI, SANREMO NO - Limited Edition" è la ristampa in doppio CD, ampliata ed arricchita, in edizione limitata con tiratura a sole 1000 copie in uscita il 18 marzo 2014 per Suoni dall’Italia.
A chiudere la raccolta due inediti, i brani candidati all’edizione di Sanremo 2014: "UN MINUTO DI SILENZIO" e "NON CI VUOLE UN GRANCHE’".

Powered by Warp Theme Framework